PIAZZA PLEBISCITO

Non dimenticherò né la via Toledo né tutti gli altri quartieri di Napoli; ai miei occhi è, senza nessun paragone, la città più bella dell’universo.
(Stendhal)

Piazza Plebiscito è la piazza più importante di Napoli, situata proprio alla fine di via Toledo, la strada citata con passione dallo scrittore francese Stendhal. Location delle maggiori manifestazioni artistiche e culturali, come tutte le piazze simbolo delle grandi metropoli, Piazza Plebiscito è un luogo noto a tutti, punto di riferimento per chi si trova in città.

La camera dedicata a questa piazza, caratterizzata da un bellissimo color verde muschio, ti conquisterà per la sua grandezza: può infatti ospitare fino a 4 persone, grazie alla presenza di un letto matrimoniale e due poltrone che si trasformano in due letti singoli.

Piazza Plebiscito è una camera che si affaccia sul cortile interno dell’edificio ed è dotata di tutti i comfort: climatizzatore, wi-fi gratuito, TV a schermo piatto, frigo bar, cassetta di sicurezza, vassoio relax con bollitore, tisane e camomilla, bagno con doccia accessoriato con phon, linea cortesia.

SERVIZI

citykey servizio wifi

WI-FI

citykey servizio tv piatta

TV SCHERMO PIATTO

citykey aria condizionata

ARIA CONDIZIONATA

citykey servizio asciugacapelli

ASCIUGACAPELLI

citykey linea cortesia

LINEA DI CORTESIA

citykey bollitore

BOLLITORE

CITYKEY TISANE E CAMOMILLA

TISANE E CAMOMILLA

CITYKEY CASSETTA DI SICUREZZA

CASSETTA DI SICUREZZA

INVIA UNA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE

VAI AL MODULO